OS PASTORES DO TEMPO
{.___il mio giardino}

[...]

.capolaboro - che d' artisti innumerevoli hanno creato finché allevia su loro il mondo con le loro critiche molto distruttive. Intellettuali - poeti hanno tolto d' a l' interno di lui – meglio - nel disprezzo ed in l' humiliation - nato i testi più bellezze. questo sono stato ricercatori di diamanti d' ma nel suolo della sua intelligenza

...__________________________________________

[...]




._______________________conversazioni_________e segreti nel mio giardino


{.___il mio giardino}

__________________________///
///___________________

entrare nei viscères della natura_____



{.___il mio giardino}

.è una vera riunione con te anche. e perché la ta gioia trovi_____in qualsiasi posto - fiori nel cammino della ta vita
.
.
.



{.___il mio giardino}
._____________________________nulla più perturbatore degli esseri umani

________________________///


{.___il mio giardino}

..._________________________///

la preghiera "padre il nostro"è una preghiera morbidi - ma rivoluzionaria – calma - ma rumorosa. c' è una pena che le persone lo récitent senza comprendere profondamente
///__________________________________


{.___il mio giardino}
.
.
.________________
tutto. in gravità con norma





._____________vivere in te. sentirlo il cuore_______amata Venezia




Venezia

__________________come l' coscienza è virtuale_____comprendiamo il mondo attraverso i significati psichici o dei simboli classificati nella memoria

.
.
.



Venezia

.ogni giorno migliaia di persone in tutte le società combattono per preservare il loro nome - la loro immagine. egli là proprio ciò che si dicono così humbles qu' hanno di l' orgoglio in l' humilité stesso
.
.
.

{.immagini e testi con diritti d' autori di Betty Branco Martins. fotografias perssonales}