OS PASTORES DO TEMPO


.
.
.
.incanti del mio giardino






///__________




{...}




...




.
.
.




._______________________




.riflessi del mio giardino




///________________________





...nostalgie della vecchia cantina________...




.la mia vecchia cella______///


._________il completamento




.delle vendemmie____________



____...ancora i riflessi




.la reticella del mio giardino




[...]



.i ortensias che gradisco______///




______________________///



.
.
.






.
.
.

.__________la bellezza del mio giardino

._______________///

///____________________.





.s'io credesse che mia risposta fosse
a persona che mai tornasse al mondo -
questa fiamma staria senza piu scosse
ma perciocche giammai di questo fondo
non torno vivo alcun - s'i'odo il vero -
senza tema d'infamia ti rispondo
______________________________________
[.immagini e testi con diritti d´autori de Betty Branco Martins. fotografias perssonales]