OS PASTORES DO TEMPO: _________________io ed il mio giardino________...

_________________io ed il mio giardino________...



///




.________________dormi ancora
viso accanto
sorriso riflesso
dai sogni_______talora parli
e svanisci di piu_____...







///___________________come gocce di cielo
sulle tue labbra.tu sei viva
ed io vivo
e ti guardo



._________________///___________non c'è nulla che sfiori
il tuo corpo per farlo tremare_________///
.
.
.


.____________________il cielo libera l'acqua___...



piccole gocce trasparenti
bagnano le labbra secche della terra
dissetando la_________sua anima
e allietando il.sole
che si specchia e si compiace
del suo splendore mitico
una.due.tre gocce______________...



///_________________le rose del mio giardino
.
.
.


[...]



[...]





.
.
.







...________________il mio giardino. una vernice


.______________sempre l' incanto del mio giardino




.
.
.






.______________///_____________per me. meditazione


.
.
.ancora e sempre






///______________________.giocare. sentire la vita. sentire il suolo







[...]





[...]




._________________________///_______Alentejo. il mio cuore batte più molto




.____________si forma l'oceano delle speranze
che libera l'essenza delle nostre esistenze
e ci fa credere ancora nei sogni e nelle certezze_______///





.una storia. una famiglia piena di valori e delle tradizioni_____________________Alentejo
.
.
.




.Venezia. una passione che vivo___________"""





...________un mio.respiro di aria.trasparente
su uno sfondo azzurro accecante________...///
... fa eco_____________...


______________________________________
[.immagini e testi con diritti d´autori de Betty Branco Martins. fotografias perssonales]